Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Selvaggia Lucarelli e il fisico di Clio Make Up

Selvaggia Lucarelli e il fisico di Clio Make Up Selvaggia Lucarelli e il fisico di Clio Make Up
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2016, 20:03

Alcune fan dell'artista e l'opinionista tv Selvaggia Lucarelli l'hanno infatti criticata aspramente sui social. Cos'è successo? Forse gli haters (o i fans della cantante salentina) hanno segnalato in massa la pagina della blogger, costringendo il social a chiuderla?

Sembrava uno dei tanti selfie in costume dell'estate 2016, quelli ai quali nessuna delle primedonne dello spettacolo si è sottratta, e invec e quello di Emma Marrone ha scatenato un putiferio a causa delle parole che lo accompagnavano. "Brava Clio. Da oggi in tuo onore smetto anche di mettere i rossetti rosa pallido, prometto".

E voi...da che parte state? Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e fa benissimo. L'artista da sempre fa una lotta contro gli stereotipi fisici, professando che si possa stare bene con se stessi anche con qualche chilo di troppo. "Non va bene per niente associare a questo scatto da sensualona con la schiena inarcata alla Belen, un messaggio che con tutto questo non centra nulla!"

Continua il botta e riposta fra Emma Marrone, rea di aver postato una foto in bikini in cui appariva in perfetta forma e contemporaneamente invitava a mangiare liberamente e il commento di Selvaggia Lucarelli. Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c'è un'ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l'hanno sul serio.

Selvaggia Lucarelli e il fisico di Clio Make Up

Selvaggia allora va giù duro con Emma Marrone: "La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere". "E' una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire "ma va, sei in formissima!".

La celebre blogger non ha apprezzato la scelta di Emma Marrone di postare una foto sensuale a bordo piscina dicendo di non vergognarsi della sua pancia e invitando tutte le donne ad accettarsi per come sono. "Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a cu*i sodi e taglia 40".

Al fine di illustrare al meglio la sua teoria, ha preso a modello Clio Make Up, la famosa truccatrice cara al popolo del web, in quanto un esempio di coerenza:"Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio". Però mettetevi d'accordo almeno sugli insulti... Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion, oppure faccio la figa e il femminone. "Mi spiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti". "Io continuo a voler bene a tutti!".

Altre Notizie