Sabato, 17 Agosto, 2019

Top Dj: la finale con Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei

4lug top dj fiorello Top Dj: la finale con Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2016, 15:17

La finale del programma è stata spettacolare sopratutto dovuta alle stupende esibizioni dei finalisti in gara: Berry, Wax Life e Redoxx che hanno incantato tutti i telespettatori con grandi pezzi musicali rivisitati con tecniche di suono molto dinamiche ed eclettiche.

Enrico Colombo, 18 anni da poco compiuti, studente di ragioneria, da Cantù (Como) è riuscito a convincere la giuria, composta da David Morales, Guè Pequeno e Syria, grazie al brano "Don't you". Chi vincerà tra Waxlife, Berry e Redoxx e si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo con Warner Music?

Inoltre, accompagnati dalla SuperBand (Federico Poggipollini, Andy, Sergio Carnevale, Marco Garrincha Castellani, Alex Uhlmann), i ragazzi dovranno dimostrare la loro personalità artistica e la loro tecnica mixando cover di classici del pop-rock, quali "Bittersweet Symphony" dei The Verve, "Song 2" dei Blur e "Enjoy The Silence" dei Depeche Mode.

Il vincitore di Top DJ è DJ Berry.

Dopo che i tre finalisti hranno presentato il proprio brano inedito, sono decretati i due concorrenti che si sfidano nell'ultima dj set battle, Berry e Waxlife. Per questa puntata finale lo studio televisivo di Italia1 ha ospitato anche Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia.

"TOP DJ" è a cura di Elena Bianchi.

Come special guest abbiamo visto invece esibirsi AlunaGeorge, che ha presenteto il brano "I'm in control" tratto dal nuovo album "I Remember" ed anche il giornalista sportivo Pierluigi Pardo. Il progresso tecnologico e l'arte del mixing lo hanno affascinato da sempre tanto da fargli scattare il desidero di imparare a far divertire la gente come solo un dj sa fare! Il suo sogno è quello di diventare uno dei rappresentanti dell'EDM della scena nazionale!

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Altre Notizie