Domenica, 31 Mag, 2020

Belen Rodriguez Sempre Più Hot su Instagram. La Foto Fa Impazzire Tutti

Belen e la palpatina maliziosa sul lato B Belen e la palpatina maliziosa sul lato B
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2016, 14:20

Ma Belen Rodriguez non aveva dichiarato più volte che i due erano semplicemente amici? Mentre Stefano è impegnato a Roma e rilascia interviste ai quotidiani sostenendo che Santiago è il suo unico amore, la bella argentina ha passato le vacanze tra Ibiza e Formentera senza l'ombra del suo bel maritino. Per questo vi mostriamo cosa ha portato Belen ad avere in poche ore una pioggia di commenti e likes sul suo profilo Instagram.

Se guardiamo la foto, ci rendiamo immediatamente conto che non può essere nemmeno quella dell'ex marito Stefano De Martino, dato che mancano i tatuaggi.

Le parole del rapper sottolineano come il lato b della stessa sia talmente prorompente e impossibile da immortalare nella sua interezza proprio perché uno schermo piatto non riesce a rendere bene l'idea (come canta anche nel tormentone): "Che poi nello schermo piatto non vedi quant'è rotondo!". La colonna sonora del tragitto in auto è il brano "Vorrei, ma non posto", di Fedez e J-Ax. "Effetto wavy #mar #rubia #morena #notte", ha scritto Belen pubblicando la foto (clicca qui per vederla). Il commento ha già fatto il giro del web in pochissimo tempo, diventando stra-popolare ed alimentando le news di gossip. E se di certo, a Belen non potrà che far piacere ricevere l'ennesimo complimento, l'apprezzamento social non sarà stato molto gradito da TigerLily, la dj australiana dai capelli turchini che, seppure tra alti e bassi, sta frequentando il rapper.

Altre Notizie