Martedì, 25 Giugno, 2019

Emma vs Selvaggia Lucarelli: scontro sui social network

Emma Marrone e la pancetta inesistente Emma vs Selvaggia Lucarelli: scontro sui social network
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2016, 13:39

Il tutto, sarebbe finito nel dimenticatoio come al solito se la penna tagliente di Selvaggia Lucarelli non avesse rincarato la dose accusando la cantante di Aradeo, a suo avviso in perfetta forma fisica, di falsa modestia. Questo per dire buona estate a tutte le ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete più belle così'!!!

Emma Marrone posta su Instagram la foto della sua "pancetta" e dei suoi cuscinetti, e scatena così le polemiche di Selvaggia Lucarelli. "Non c'è traccia di pancia e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n'è bisogno". "Io posto quello che mi pare - ha scritto - perché sono libera come lo siete voi". Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion, oppure faccio la figa e il femminone. "La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo".

L'ex di Stefano De Martino, chiamata appunto in causa da un follower che si è chiesto perché le foto di Emma in bikini facciano scalpore e quelle della Rodriguez no, ha risposto: "Ma la gente non sta bene, come deve andare al mare?" È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più - esordisce la fan numero uno del chiodo giallo di Zara -. Non vedo nulla di male nel farsi una foto in cui mostra il suo attuale fisico, che anche io trovo perfetto, e dire di andarne fiera e di non preoccuparsi di avere qualche chilo in più laddove ci fosse", "Mah, secondo me non poteva fare altrimenti. Insomma 'Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza' spiega Selvaggia, ma questa volta ha sbagliato. Oppure la totale assenza di un messaggio - ha proseguito Selvaggia Lucarelli -, solo un po' di sana vanità.

Per la verità a giudicare dalla foto successiva di Emma che ha postato qualche giorno fa con gli addominali bene in vista, non si comprende molto il messaggio della cantante salentina. Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così.

Altre Notizie