Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Milan, Galliani si muove: in Croazia per Pjaca

Pjaca al centro delle trattative di calciomercato Milan, Galliani si muove: in Croazia per Pjaca
Acerboni Ferdinando | 07 Luglio, 2016, 22:34

Il Milan vorrebbe chiudere in fretta per escludere eventuali rilanci dell'ultimo minuto che, allo stato, attuale non sembrano in preventivo ma sono difficili da escludere in maniera definitiva. Domani arriverà la risposta del calciatore. L'incontro è con il presidente della Dinamo Zagabria Zdravko Mamic. Il blitz di Adriano Galliani a Zagabria porta il sorpasso del Milan nell'acquisto di Marko Pjaca, 21 anni, attaccante esterno croato del 1995. I rossoneri sono pronti ad offrire 22-23 milioni di euro per il suo cartellino, ma la Juventus non ha ancora mollato.

La Juventus, prima ferma a 18 milioni di euro, avrebbe alzato la propria offerta, arrivando a pareggiare la proposta del Milan, a conferma del grande interesse che nutre nei confronti di Pjaca. La compagine rossonera è nel mio cuore e con l'a.d. Tra le più importanti quelle per Boban e Savicevic. Galliani ha trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria: 25 milioni più bonus Milan-Pjaca, le ultime - Il Milan fa sul serio per Marko Pjaca. Sembrava fatto addirittura, si parlava di visite mediche, ma la notizia era infondata; infatti il calciatore ha smentito subito. Le ore passano, il Milan preme e i bianconeri non mollano: continua il duello a distanza per assicurarsi Marko Pjaca.

La scheda di Marco Pjaca

Si è messo in mostra in questo Europeo con la nazionale croata, è stato uno dei migliori nel trionfo contro la Spagna nel girone, però poi è arrivata la sconfitta contro il Portogallo agli ottavi di finale. Si potrebbe dunque ipotizzare che adesso per Pjaca sia in vantaggio il Milan, anche se di colpi di scena in questi giorni ne abbiamo già vissuti tanti.

Altre Notizie