Mercoledì, 16 Ottobre, 2019

Uomini e Donne: Giorgio Vuole di Nuovo Gemma?

Uomini e donne news Giorgio Manetti e la confessione sulla redazione e Maria Uomini e donne news Giorgio Manetti e la confessione sulla redazione e Maria
Evangelisti Maggiorino | 07 Luglio, 2016, 20:52

Il cavaliere toscano di recente ha rilasciato un intervista per un sito web, dando alcune informazioni sulla trasmissione e sulla sua vita.

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Giorgio poi ha fatto una serie di lavori: agente di commercio, consulente, parrucchiere.

Una delle curiosità maggiori sul bel Giorgio Manetti è il perché, nonostante le tante donne conosciute tra America e Italia, non si sia mai sposato, ma anche in questo il cavaliere di Uomini e Donne ci da una risposta esaustiva: "Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d'accordo".

A settembre li ritroveremo ancora a Uomini e donne quindi? Ancora una volta l'idea di Maria De Filippi si è rivelata vincente e chissà se anche l'idea che sembra esserle balenata in mente ultimamente si riveli una vittoria a mani basse per lei e per il programma che da vent'anni appassiona il pubblico di Canale 5. La possibilità di vedere Gemma tronista è assolutamente concreta vista la gran quantità di donne che si sono identificate in lei e che hanno imparato a volerle bene. I dettagli del nuovo format non si conoscono né si sa che ruolo potrebbe avere Giorgio se entrasse a far parte della partita.

Per quanto riguarda il talk show ha affermato: "Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l'andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone". L'unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale.

Ora che tra i due non c'è più niente, la redazione Mediaset sta prendendo sempre più in considerazione l'idea di poter dedicare a Gemma una trasmissione, un trono tutto rosa nel quale la bella dama potrà farsi corteggiare.

"L'ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà".

Altre Notizie