Martedì, 18 Giugno, 2019

Il Trono di Spade 7 è stato posticipato, l'inverno non sta arrivando

Il trono di spade Il Trono di Spade 7 è stato posticipato, l'inverno non sta arrivando
Deangelis Cassiopea | 07 Luglio, 2016, 19:06

Il motivo? L'inverno - quello che "sta arrivando" dall'inizio della serie e che alla fine della sesta stagione si è palesato per davvero - ha scombussolato un po' le riprese.

La sesta stagione de Il Trono di Spade è arrivata su HBO più tardi del previsto, quest'anno, e sulla base dei commenti degli showrunner, David Benioff e D.B.

Siamo ormai abituati a tornare nei terriori del Westeros ad aprile, allo sbocciare della primavera, ma a quanto pare il prossimo anno l'amatissim Trono di Spade non tornerà così presto, e questo a causa dell'arrivo dell'Inverno, tanto voluto e ora da scontare.

La conferma ufficiale è arrivata da D.B. Weiss e David Benioff
La conferma ufficiale è arrivata da D.B. Weiss e David Benioff

Intano la produzione de Il Trono di Spade 7 dichiara: "Non abbiamo una data d'uscita concordata". Ciò significa che il tempo soleggiato non serve più per i nostri scopi.

"Abbiamo posticipato un po' tutto in modo da avere delle immagini più cupe e tendenti al grigio anche nei luoghi più soleggiati in cui giriamo".

Ciò, unito al fatto che la prossima stagione conterà solo sette episodi, non renderà sicuramente felici gli spettatori. Weiss hanno rivelato che la produzione della settima stagione è stata rinviata e non comincerà come di consueto quest'estate.

Altre Notizie