Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Calciomercato Milan: rispuntano Ljajic e Soriano, piace Badelj

Cacciopini Corbiniano | 06 Luglio, 2016, 09:13

Una delle prime richieste espresse dal neo allenatore dei rossoneri Vincenzo Montella è stata verso il giocatore serbo che è rientrato alla Roma dopo il prestito all'Inter. Uno dei giocatori che meglio incarna queste qualità è Mati Fernandez, che non a caso Montella ha chiesto anche al momento del suo arrivo alla Sampdoria. Il cileno classe '86, piace molto all'Aeroplanino, che ha già avuto modo di allenarlo a Firenze: per questo motivo la dirigenza del club di via Aldo Rossi, starebbe già sondando il terreno con i toscani, sia per il prezzo contenuto dell'operazione, sia per la possibilità di inserire alcune contropartite. È chiaro che Badelj ha un grandissimo rapporto con l'allenatore rossonero. Marotta e Paratici potrebbero essere i rivali più ostici nella caccia a Milik, soprattutto se in Casa Milan la trattativa con i cinesi dovesse andare ancora per le lunghe.

Sembra ormai una questione di ore il passaggio di Diego Lopez al Chelsea, il portiere spagnolo, stanco di far panchina al giovane Donnarumma passerà alla corte di Antonio Conte.

Col Torino di Mihajlovic c'è l'accordo, ma... Un fastidioso infortunio al ginocchio prima, l'esplosione di Donnarumma poi, le cause che hanno relegato l'ex Real Madrid ai margini della rosa milanista. Ma varrà davvero la pena per la società rosonera scommettere su Ljajic, dopo le sue stagioni in chiaroscuro a Roma e all'Inter?

Altre Notizie