Domenica, 18 Agosto, 2019

Emma Marrone sexy a bordo piscina

Emma Marrone sexy a bordo piscina Emma Marrone sexy a bordo piscina
Deangelis Cassiopea | 05 Luglio, 2016, 00:44

Emma Marrone "bollente" ma anche autoironica su Facebook.

Un'Emma Marrore in gran forma quella della foto pubblicata dalla stessa cantante sul suo profilo instagram: la cantante mette in mostra le sue splendide forme, incorniciate da uno striminzito bikini nero.

Il post della Marrone ha raccolto più di 5 mila commenti, ma il fronte è diviso in due: chi la loda per non aver mai ceduto al fotoritocco, mostrandosi sempre al naturale, e chi invece la critica, sottolineando come foto e commento siano in completa contraddizione.

Emma Marrone sexy a bordo piscina

Emma siamo orgogliosi di te! La foto è stata accompagnata da un commento della voce uscita dalla fucina di 'Amici': "Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze perché siete più belle così!" . È vivamente consigliata una visita oculistica... p.s.se non l'avessi vista sulla tua pagina avrei pensato fosse Belen!!!", "Questo è un pugno nello stomaco a chi i difetti li ha davvero però!", "Ma per favore... "Sei in formissima e naturale!".

Il linguaggio diretto e senza peli sulla lunga ha fatto sì che Emma si circondasse di ammiratori, ma anche di molti detrattori.

Altre Notizie