Venerdì, 19 Luglio, 2019

Ultimi giorni di Windows 10 gratis aggiornamento consigliato a tutto schermo

Cortana in Windows 10 Ultimi giorni di Windows 10 gratis aggiornamento consigliato a tutto schermo
Acerboni Ferdinando | 04 Luglio, 2016, 17:26

Manca davvero poco al rilascio dell'Anniversary Update di Windows 10 per tutti gli utenti, ma chi è Insider può già mettere le mani in anteprima su alcune delle funzionalità in arrivo.

Se vi state chiedendo come diventare Insider e quindi beneficiare degli aggiornamenti in anteprima, il procedimento è davvero molto semplice.

Microsoft ha tentato varie tecniche per "forzare" gli utenti provenienti da Windows 7 e Windows 8.1 verso Windows 10, l'ultimo sistema operativo della società americana. L'installazione per tanto è a vostro rischio e pericolo. Dopo quella data, che corrisponde al primo anniversario del lancio di Windows 10, l'aggiornamento sarà possibile solo a pagamento. E, con l'avvicinarsi della scadenza, Microsoft ha reso decisamente più visibili i messaggi che segnalano agli utenti più "distratti" gli ultimi giorni di disponibilità dell'offerta. Le alternative "Aggiorna ora" e "Ricordamelo in seguito" non dovrebbero lasciare spazio ad ambiguità, così come in basso a sinistra ci sono due voci che permettono di rimandare per altre tre volte la segnalazione o di farla cessare del tutto.

In una nota ufficiale, Microsoft ha comunicato di avere raggiunto 350 milioni di utenti, 350 milioni di dispositivi sui quali è stato installato il nuovo sistema operativo Windows.

Altre Notizie