Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Francia - Germania e Walles - Portogallo |Vincerà il blasone o la sorpresa?

Francia - Germania e Walles - Portogallo |Vincerà il blasone o la sorpresa? Francia - Germania e Walles - Portogallo |Vincerà il blasone o la sorpresa?
Cacciopini Corbiniano | 04 Luglio, 2016, 13:58

I primi tre quarti di finale li hanno vinti Portogallo, Galles e Germania.

Ma anche dagli ottavi di finale in poi la storia si è ripetuta, con il Portogallo che ha pareggiato 0-0 contro la Croazia, passando poi ai supplementari con un gol di Quaresma, mentre l'Italia ha vinto meritatamente contro la Spagna, campione europeo uscente per 2-0.

L'Islanda è una squadra che nessuno si aspettava arrivasse in semifinale invece ha fatto un gran torneo ed è diventata la squadra-simpatia di questi Europei. Ecco i pronostici Euro2016 con le due semifinali dell'Europeo in Francia.

Giovedì 7 luglio è di scena la seconda semifinale: Francia - Germania con i tedeschi che devono fare a meno di Gomez infortunato (problema al bicipite femorale destro) e dovrà valutare le condizioni di Schweinsteiger e Khedira.

Francia-Islanda verrà trasmessa dalla Rai a partire dalle 21 su Raiuno e in streaming sul sito Rai.tv e tramite l'applicazione per pc, tablet e smartphone della Rai. Sky invece la trasmetterà su Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio e in streaming su SkyGo.

Altre Notizie