Вторник, 12 Декабря, 2017

Matrimoni e Altre Follie, anticipazioni quinta puntata 17 Giugno 2016

Machelli Zaccheo | 21 Июня, 2016, 20:10

Ecco il riassunto e le anticipazioni sulla trama delle puntate di stasera, lunedì 20 Giugno. Potrete vedere la replica di Matrimoni e altre follie da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione ed in qualunque momento ne abbiate voglia, scaricando l'app Mediaset.

Momenti di crisi per le coppie di Parco Paradiso. Maurizio (Antonio Grosso) ritorna alla carica e quando scopre che Luciano (Simone Montedoro) è gay chiede di poter tornare a casa, ma è costretto ad accettare di condividere l'appartamento con Luciano, che ormai Giusy (Chiara Francini) non intende mandare via. Ivan ha organizzato un barbecue nel tentativo di conquistare le figlie di Luisella, tra cui Tizia, che dopo un equivoco ha reagito in malo modo nei confronti della madre, la quale che temeva che la giovane potesse essere incinta.

Nel secondo episodio di Matrimoni e altre follie, dal titolo Troppi papà, la fa da padrona la confusione.

Solamente Giusy (Chiara Francini) sembra felice anche se, mentre è alla prese con la preparazione del matrimonio, si accorge di quanto siano reciprocamente cambiati. Rocco (Giulio Berruti) invece è impegnato ad arginare le incursioni di una sua fan che si e' installata in casa sua, giurandogli amore eterno. Sono tutti invitati, persino quegli invadenti di Orazio (Michele La Ginestra) e Riccardo (Massimo Ciavarro).

Si intitola "Matrimoni e altre follie" la nuova serie di Canale 5 che ha debuttato sul piccolo schermo in prima serata lo scorso mercoledì 1 Giugno 2016 e si tratta di una fiction a puntate targata Mediaset e composta da 24 episodi ciascuno della durata di 50 minuti trasmessi in dodici prime serate ma che sembra ancora non sia riuscita ad entrare a pieno nel cuore dei telespettatori. Federico, inaspettatamente, riceve la visita di suo padre che non vede da anni, perchè in carcere a causa della sua "passione" per i furti.

La liaison tra Luciano (Simone Montedoro) e Johnny sembra andare a gonfie vele e anche Tizia sembra sempre più vicina a Nicolò.

Altre Notizie