Martedì, 16 Gennaio, 2018

Il Segreto, anticipazioni lunedì 20 giugno

Ines muore Il Segreto, anticipazioni lunedì 20 giugno
Evangelisti Maggiorino | 21 Giugno, 2016, 15:28

Purtroppo, però, non è Donna Francisca come molti fan della telenovela di Antena 3 spererebbero ma è lei che, nelle puntate di luglio de Il Segreto, cerca di liberarsi di qualcuno con cui, prima, è stata alleata e che ora, invece, vuole eliminare. Ines, che si è salvata per miracolo dopo il parto, pensa di aver dato alla luce una bambina nata morta e per questo è distrutta dal dolore.

Domenica 26 giugno 2016: Amalia e Francisca, decidono che concluso lo svezzamento di Beltran, Ines dovrà lasciare per sempre Puente Viejo, per metterla a tacere le verrà offerto un ricco compenso in denaro.

Le anticipazioni de Il Segreto oggi in tv, lunedì 20 giugno. Aurora accetta di tornare a lavorare al dispensario, alla condizione che Lucas si comporti come un semplice collega. Vuole riprendersi David, ma Manuela riesce a bloccarla in tempo. Matias ha dimostrato impegno e costanza e Alfonso ed Emilia per premiarlo lo portano fuori città per acquistare abiti nuovi e vedere un film. Intanto Amalia, preoccupata per la salute di Inès, si reca alla capanna per aiutarla. La Montenegro infatti teme che l'ex domestica possa rappresentare un pericolo per Bosco e Beltran. Nicolás torna a casa, piu' angosciato di quando è partito, destando la preoccupazione di tutti, soprattutto di Mariana. Carmelo e' alla ricerca di una governante da assumere. E presto sarà proprio il piccolo Beltran a svelare, grazie ai suoi tre nei, una verità che nessuno si aspetta... Aurora ha preso una decisione: vuole essere libera e quindi stare da sola, senza un uomo che le giri intorno.

Il Segreto anticipazioni 22 giugno. Nel frattempo Amalia si è già recata da Ines con una dose di veleno, la donna è pronta ad ucciderla. Il motivo è semplice: Ines è indispensabile perché, essendo la madre biologica del piccolo, è anche l'unica che potrebbe salvarlo, semplicemente con il suo latte. Severo e Carmelo si preparano ad intervistare le candidate per il posto di governante. Ma la ragazza è davvero convinta, o sta solamente mentendo a sé stessa? Alla locanda, intanto, fervono i festeggiamenti per la partenza di Pedro.

Altre Notizie