Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Amici news, Valerio Scanu: parole durissime contro Maria De Filippi

Scanu ancora contro la De Filippi Amici news, Valerio Scanu: parole durissime contro Maria De Filippi
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2016, 05:12

Valerio Scanu ha anche commentato la recente intervista rilasciata a un sito da Maria De Filippi, la quale ha dichiarato di voler bene al giovane cantante. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto che alla fine non è arrivato.

"Veramente non ci sono", questa la risposta data dal cantante sardo riguardo il suo rapporto con la signora della televisione in un'intervista al Messaggero. Voler bene a una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene.

Tutti coloro che frequentano la talent school di Amici finiscono per affezionarsi a Maria De Filippi, vera e propria madre chioccia che si prende cura dei ragazzi consigliando loro sempre il meglio.

Continua la conversazione a mezzo stampa tra Valerio Scanu e Maria De Filippi e i toni, almeno da parte del cantante, vincitore di Sanremo nel 2010 e concorrente di Amici nel decennio scorso, sembrano inasprirsi sempre di più.

In ogni caso Valerio è sicuramente uno degli artisti italiani più prolifici: a 26 anni ha all'attivo 6 album, sui social e nelle radio lo stiamo ascoltando con una cover di Battisti e siamo certi che riuscirà a farcela, con o senza l'aiuto della De Filippi.

"Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato".

"Quello che ha detto mi ha dato molto fastidio". Poco prima il cantante sardo aveva detto: "Se ora se dovessi essere invitato al serale direi di no".

Altre Notizie