Giovedi, 21 Giugno, 2018

Benevento, bambina di 10 anni trovata morta in piscina

Benevento, bambina di 10 anni trovata morta in piscina Benevento, bambina di 10 anni trovata morta in piscina
Evangelisti Maggiorino | 21 Giugno, 2016, 04:20

Il cadavere nudo di una bambina di nove anni è stato trovato, poco prima delle mezzanotte di domenica 19 giugno, in una piscina di una sala ricevimenti a San Salvatore Telesino, paese di quattromila abitanti in provincia di Benevento.

E' avvolta nel mistero - come anticipato da IlQuaderno.it - la morte di Maria, la ragazzina di 10 anni scomparsa e ritrovata senza vita in una piscina a San Salvatore Telesino.

La terribile scoperta quando da un locale vicino al ristorante in questione, che era chiuso, qualcuno ha visto il corpicino immobile nell'acqua e sono stati allertati i soccorsi. Erano in corso infatti i festeggiamenti in onore di Sant'Anselmo. La bambina aveva lasciato casa nel pomeriggio per recarsi nella chiesa di Santa Maria Assunta ma già dopo qualche ora se ne erano perse le tracce.

Il paese è sotto choc, chi conosceva la piccola sapeva che mai si sarebbe allontanata da sola. maria potrebbe esser stata condotta lì da una persona di fiducia.

A trovare il corpo della piccola il padre, un operaio edile 40enne, che ha avvisato i carabinieri e chiamato i soccorritori del 118.

Quale sia stata la dinamica del dramma, lo stabiliranno le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. Sul posto, nella notte, sono giunti anche i militari addetti ai rilievi scientifici e il medico legale Monica Fonzo.

Altre Notizie