Giovedi, 23 Gennaio, 2020

Italia, meglio prima o seconda? TABELLONE: dagli ottavi giocherebbe con…

Italia niente calcoli bisogna battere la Svezia. Conte non troppo turnover Italia niente calcoli bisogna battere la Svezia. Conte non troppo turnover
Cacciopini Corbiniano | 17 Giugno, 2016, 14:28

Avvertenze sul foglietto illustrativo: agitare bene prima dell'uso, vietata la lettura a chi è contrario alle provocazioni.

La nazionale oggi torna in campo a Tolosa contro la Svezia, e dopo aver battuto la big Belgio esordito battendo il favorito Belgio.

Eurosocial: in Belgio ci prendevano in giro. La Croazia ha vinto convincendo contro la Turchia e ha una qualità non molto inferiore alle grandi favorite, la Spagna ha dei difetti, ma è due volte campione in carica e ha giocatori formidabili (Iniesta su tutti), mentre il Portogallo di Ronaldo fa sempre un'enorme fatica a segnare e in difesa concede più che in passato, come ha dimostrato al debutto. Sembra un paradosso, ma volendo fare un po' di fantacalcio (e manco tanto) si scopre che se arrivassimo primi nel girone E, dagli ottavi in poi il calendario diventerebbe a dir poco ostico. Mentre Islanda, Austria e Ungheria, obiettivamente, non possono far paura. Tutto, chiaramente, dipenderà dai risultati delle prossime due partite.

Ricapitolando. Se la compagine del Bel Paese vincerà il girone, nella peggiore delle ipotesi (che, purtroppo, è anche la più probabile) potrebbe affrontare nell'ordine Croazia o Spagna, Germania e Francia!

Altre Notizie