Martedì, 16 Gennaio, 2018

Uomini e donne news Eleonora Rocchini non ci sta e sbotta

Uomini e donne news Eleonora Rocchini non ci sta e sbotta Uomini e donne news Eleonora Rocchini non ci sta e sbotta
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2016, 18:14

Oggi la notizia riguarda l'ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito a UeD ma se volete sempre essere aggiornati potete farlo seguendo il nostro sito internet o anche scaricando la nostra applicazione gratuita che vi terrà sempre aggiornati sul mondo di UeD 2016. I neo fidanzatini partecipano insieme a serate ed eventi in giro per l'Italia.

Eleonora, però, probabilmente proprio per quest'ultimo motivo, si è beccata un bel po' di critiche perché anche lei non è stata esente da quella che è diventata la critica-tormentone di quest'edizione di Uomini e Donne ossia quella di sfruttare il programma per fare "business", per guadagnare vile denaro. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI???

La Rocchini si è presentata infatti a Uomini e donne come una ragazza umile, per niente interessata alla notorietà, costretta a lavorare il doppio nella gelateria in cui era dipendente pur di corteggiare Oscar.

Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani, ha sempre dichiarato in studio e nelle esterne di fare la gelataia per forza a causa dei bisogni economici e che non avrebbe voluto farla per sempre.

Cosa risponderà la Rocchini?

Altre Notizie