Giovedi, 21 Giugno, 2018

Gossip news: Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo vicini

Belen-Iannone spunta Gossip news: Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo vicini
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2016, 17:03

Belen Rodríguez, il gossip impazza: nuovo amore per la showgirl?

Dove c'è Belen Rodriguez. c'è gossip.

Ma il gossip ci ritenta e questa volta azzarda un presunto avvicinamento tra la modella argentina e Andrea Iannone, pilota di Moto Gp 26enne.

Un amore più che tormentato quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I due si sono ritrovati insieme al "Wind Music Awards" e sembra che sia scoccata subito la scintilla. Oltre a un avvistamento dei due all'uscita da un locale del centro di Milano, nelle ultime ore l'esplosiva argentina ha postato sul suo profilo Instagram una dolcissima foto che ritrae il piccolo Santiago tra le braccia del nonno con una didascalia in cui riflette sull'amore vero che è quello senza pretese, senza calcoli e senza paure. Altri, invece, pensano che essendo passati più di quattro anni da quel 'fattaccio', Rosario abbia semplicemente messo da parte i vecchi rancori ed abbia voluto fare una battuta ironica al napoletano.

Dopo aver perso la Ducati per Andrea Iannone arriva la più dolce delle consolazioni. E sabato scorso, 11 giugno, sono stati pizzicati mentre uscivano insieme dall'Osteria del Corso a Milano.

La Rodriguez, inoltre, ha iniziato da poco a seguire il campione su Instagram, dettaglio che potrebbe incrementare le speranze di Iannone, il quale, nel lontano 2014, quando lei era ancora la signora De Martino, al settimanale 'Chi' aveva detto: "Belen?"

Il ballerino e la show-girl hanno preso inequivocabilmente strade diverse, anche se a quanto sembra hanno tutte le intenzioni di andare d'accordo per il bene del figlio.

Altre Notizie