Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Come vedere ITALIA BELGIO Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC

Come vedere ITALIA BELGIO Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Come vedere ITALIA BELGIO Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2016, 12:30

Per questi ultimi è infatti disponibile una diretta streaming completamente gratis sul portale Rai Tv. Gli abbonati Sky potranno vederla in streaming su SkyGo.

Si concluderà con questa partita la prima giornata del Gruppo A che vede già la Francia al primo posto del girone in virtù della vittoria contro la Romania che ha comunque dimostrato di potersi giocare le proprie chance in questa competizione. Tutta la partita Belgio - Italia sarà dunque fruibile in maniera totalmente gratuita da tutti coloro che posseggano una connessione internet. Durante le qualificazioni il Belgio ha schierato la squadra più giovane, con una età media di 25 anni e 8 mesi (calcolata alla fine di quella fase).

Certamente l'Inghilterra allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, il commissario tecnico Roy Hodgson (ex Inter e Udinese), è una delle Nazionali più attese, anche se storicamente gli inglesi arrivano ai grandi appuntamenti con grandi ambizioni e se ne tornano a casa con altrettanto grandi delusioni - basterebbe dire che nella loro storia non sono mai nemmeno arrivati in finale agli Europei.

Inoltre, Sky trasmetterà in streaming attraverso l'applicazione Sky GO, che permette di seguire l'evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.

Alle ore 18:00 in punto il fischio di inizio segnerà il via della seconda partita di oggi 13 giugno per gli Europei di Calcio 2016 e che vedrà scendere in campo per il Girone E, Irlanda-Svezia.

Insomma, ora avete tutte le dritte necessarie per non perdervi nulla di Inghilterra-Russia, con la grande curiosità che gravita attorno a Rooney e compagni, grazie anche alle aspettative che i tifosi hanno nei confronti di elementi come Kane e Vardy, reduci da una stagione fantastica rispettivamente con le maglie di Tottenham e Leicester. Occhio però alla Russia, sempre pericolosa nonostante si sia qualificata a fatica ed il fatto che la rosa dei convocati non presenta apparentemente nomi altisonanti.

La partita di calcio Belgio Italia viene trasmessa in diretta televisiva su Rai e Sky e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Germania-Ucraina.

Altre Notizie