Domenica, 24 Giugno, 2018

La fidanzata di Luigi Di Maio: chi è Silvia Virgulti

La fidanzata di Luigi Di Maio: chi è Silvia Virgulti La fidanzata di Luigi Di Maio: chi è Silvia Virgulti
Evangelisti Maggiorino | 14 Giugno, 2016, 10:46

L'amore è nato lavorando insieme.

Silvia Virgulti ha dieci anni in più di Luigi Di Maio, che il prossimo 6 luglio festeggerà 30 anni, ma questo non è certo un ostacolo per la realizzazione del loro amore: "Mi sono sempre sentito più grande della mia età e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta". La sua passione? Oltre alla politica, i computer, i motori e la Formula 1 e una fidanzata molto sexy e più grande di lui.

A chi gli ricorda che Virgulti è di una "bellezza piuttosto appariscente", Di Maio risponde: "Anche questo mi piace". La prima volta in cui la Virgulti si è fatta notare al pubblico è stata all' indomani della sconfitta del M5S alle europee, quando durante un'assemblea in cui il Movimento mise in risalto i propri errori nella campagna elettorale, si alzò all'impiedi e disse: "Ci hanno danneggiato il cappellino di Casaleggio, e le uscite di Grillo sui palchi".

Il mio amico Dario De Falco mi ha convinto a sostenere la loro iniziativa legislativa Parlamento Pulito, e il nostro gazebo in piazza ha raccolto 380 firme in un pomeriggio. Tra i parlamentari inquisiti elencati sul volantino c'erano molti del suo partito.

"Che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso". La politica è un'esperienza di passaggio, per essere davvero libero devi avere un'autonomia professionale. Creare network, per esempio nel mondo dell'agricoltura: "ecco il futuro".

Altre Notizie