Domenica, 16 Dicembre, 2018

FIFA 17 EA pubblica le prime immagini ufficiali del gioco

FIFA 17 EA pubblica le prime immagini ufficiali del gioco FIFA 17 EA pubblica le prime immagini ufficiali del gioco
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2016, 02:56

FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360 e per sistema di intrattenimento PlayStation 3. Dopo una breve introduzione dell'inedita modalità Journey, il publisher ha mostrato al pubblico un gameplay trailer in cui ci vengono illustrate le nuove feature di gioco. Per intenderci, è lo stesso che alimenta Battlefield 1 e Star Wars: Battlefront.

Si passa la palla ad Aaron McHardy, il producer di FIFA, che spiega quanto i giocatori abbiano il controllo della storia nel gioco oltre alle novità del gameplay, come la riscrittura delle fasi statiche, il gioco fisico, l'I.A. dei giocatori e nuove modalità e momenti finali davanti alla porta. Insomma, il nuovo titolo EA vuole confermare la leadership ai danni di PES 2017, nonostante Konami abbia anticipato i tempi di promozione del gioco. La nuova modalità si chiama Il Viaggio e racconta la carriera del giovane giocatore inglese Alex Hunter, di cui seguiamo la sua scalata al successo per entrare a far parte di una squadra di Premier League.

I dirigenti di EA hanno inoltre confermato la presenza degli allenatori, purtroppo solo quelli che militano nella Barclays Premier League, come Mourinho, Guardiola, Klopp e Wenger.

Nel trailer si vedono i protagonisti della copertina del nuovo Fifa 17, James Rodriguez, Eden Hazard, Marco Reus e Anthony Martial. Ma se c'è un evento da segnare un agenda per capire molto di più sul titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts è l'E3 2016 di Los Angeles, in calendario dal 14 al 16 giugno, dove è attesa anche la prima demo.

Altre Notizie