Domenica, 16 Dicembre, 2018

Luca Argentero e Cristina Marino escono allo scoperto?

Luca Argentero e Cristina Marino escono allo scoperto? Luca Argentero e Cristina Marino escono allo scoperto?
Evangelisti Maggiorino | 14 Giugno, 2016, 01:25

Di recente, la crisi tra i due si respirava nell'aria e, dopo un avvistamento di un paparazzo con tanto di "inseguimento", la vicenda è finita non solo sui giornali cartacei, ma anche sul web e in televisione (Barbara d'Urso durante Pomeriggio 5 si è abbondantemente occupata dell'intera faccenda). Infatti, l'attore è stato paparazzato insieme alla sua conquista: gli scatti parlano chiaro, Luca Argentero e Cristina Marino si scambiano baci ed effusioni, e l'uomo che pare sia al momento un vero e proprio sex symbol ha impegnato il suo cuore un'altra volta.

Dalle foto sembra evidente che il tentativo di Argentero di ricucire il rapporto con la moglie, Myriam Catania, alla quale è legato da 12 anni, non sia andato a buon fine. Eccoli là, molto vicini e affiatati, un amore che sembra appena nato e che si mostra in foto tra abbracci, baci e tenerezze. Il matrimonio con Myriam Catania non navigava in acque serene e Luca adesso sembra essersi proprio innamorato dell'attrice Cristina Marino, una bellezza mozzafiato dalla carica erotica esplosiva.

Poi i primi scatti con la Marino, fino a oggi con l'ulteriore conferma che arriva da Marrakech. Volati a Marrakech i due attori trascorrono le loro giornate tra romantiche passeggiate nella medina e riposo in uno dei più lussuosi alberghi della città: la Villa des Orangers. Così mentre le tantissime fans dell'ex gieffino esultavano per il suo ritorno alla "singletudine" Luca aveva trovato già un nuovo amore, Cristina, ancora una volta un attrice.

Altre Notizie