Venerdì, 19 Luglio, 2019

MotoGP Barcellona: Sky, è record di ascolti, molto bene anche TV8

Novità Honda analisi approfondita dei cambiamenti portati in pista per i test Novità Honda analisi approfondita dei cambiamenti portati in pista per i test
Evangelisti Maggiorino | 09 Giugno, 2016, 15:22

Sul circuito di Montmelò, Marc Marquez partirà in pole position sulla griglia di partenza davanti ai connazionali Lorenzo e Pedrosa.

Per la diretta streaming si segnala anche il sito ufficiale motogp.com: l'intera stagione ha un prezzo di 199 euro nella versione MultiScreen che permette di vedere le riprese da quattro punti di vista in simultanea Live oppure OnDemand, e di accedere a tutta la programmazione della stagione, alle dirette e all'archivio storico del portale. Per seguire ogni momento delle due ruote, dalle prove libere alle qualifiche passando per la gare della domenica, occorre far riferimento a Sky. Vediamo gli orari e dove vederla in tv, ricordando che il prossimo appuntamento sarà il Gran Premio d'Olanda sul circuito di Assen dal 24 al 26 giugno. Oggi, domenica 5 giugno alle ore 14:00 la partenza dal circuito del Montmelò. Soltanto quinto Valentino Rossi, protagonista di un ottimo Warm Up questa mattina dove si è piazzato davanti a tutti. In seconda fila ci sarà Valentino Rossi 5° con la sua Yamaha affiancato da altri due spagnoli Hector Barbera e Maverich Vinales.

Gran Premio di Catalogna di MotoGP in diretta tv sui canali digitali Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208). Commento in studio dell'immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini, con Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti ai box, mentre al paddock Irene Saderini colloquia con il campione Loris Capirossi. Nonostante ciò, gli appassionati potranno usufruire non solo della visione in tv, ma anche dello streaming su PC o smartphone grazie alle apposite app e ai metodi che vi descriveremo subito. La messa in onda sarà ovviamente accompagnata da una telecronaca in italiano a cura dei professionisti di Sky, così come per chi vedrà la gara in diretta live streaming la visione sarà assolutamente senza blocchi, salvo ovviamente problemi di connessione ad internet tramite 3G o 4G (da mobile) o Wi-Fi.

- Inoltre ci sono siti esteri dove si può guardare il Gran Premio di MotoGP di Catalunya in Streaming Gratis tra cui rojadirecta, livetv, Firstrowsports e SportLemon ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza.

Altre Notizie