Sabato, 19 Ottobre, 2019

Lenovo, trapela smartphone Project Tango: presentazione il 9 giugno?

AndroidPIT best android games 2467 Gamers siete pronti ad ottimizzare la vostra esperienza di gioco con Project Tango
Evangelisti Maggiorino | 09 Giugno, 2016, 15:17

Per chi non lo sapesse, il Project Tango è una tecnologia che permette di mappare in 3D tutti gli ambienti circostanti.

In rete si stanno moltiplicando le indiscrezioni sul dispositivo che secondo Steve Hemmerstoffer di NowHereElse, lo stesso che ha pubblicato anche come dovrebbe essere grazie ad un rendering e un'immagine dal vivo, potrebbe sostituire il Moto Z di cui vi abbiamo parlato qui come smartphone modulare. Il telefono sarà, per esempio, in grado di riconoscere i bordi degli oggetti misurandone le dimensioni.

La gamma di dispositivi Lenovo PHAB è ben conosciuta per la grandezza dei suoi display; non ci si meraviglia quindi più di tanto di scoprire che il primo smartphone dedicato dall'azienda cinese al Project Tango di Google - basato sul rilevamento degli elementi ambientali e movimenti tridimensionali tramite una serie di sensori - farà parte della famiglia PHAB, ed avrà uno schermo con dimensioni pari a ben 6.4 pollici. Infatti, se tali congetture dovessero rivelarsi veritiere, il device potrebbe offrire numerose soluzioni nell'ambito dell'interazione, della produttività e, persino, del gaming.

Lenovo Phab 2 Pro per essere pienamente compatibile con Project Tango, non dovrà solamente disporre del nuovo Android N ma soprattutto disporre di una particolare telecamera di profondità che dovrà per forza essere presente all'interno del nuovo smartphone.

Altre Notizie