Martedì, 16 Gennaio, 2018

Gli OnePlus 3 potrebbero essere… quattro

OnePlus 3 presentazione ufficiale il 15 giugno Gli OnePlus 3 potrebbero essere… quattro
Acerboni Ferdinando | 06 Giugno, 2016, 09:36

Ora però OnePlus, l'azienda cinese che coi suoi smartphone potenti a prezzi super competitivi ha conquistato decine di migliaia di clienti in tutto il mondo, dice finalmente addio al sistema di inviti: il nuovo OnePlus 3, che sarà lanciato in realtà virtuale alle 18 italiane del 14 giugno, sarà acquistabile da subito, senza restrizioni. OnePlus, infatti, ha deciso questa data come quella utile per tenere il keynote dato che deve farsi trovare preparata sul fronte delle scorte di magazzino: l'eliminazione del sistema ad inviti l'ha inevitabilmente costretta a ridisegnare anche i tempi di lancio. Le voci parlano di un display Amoled Full HD da 5,5 pollici, bordi super sottili, corpo interamente in metallo e dimensioni compatte. E' possibile che OnePlus 3 non supporterà la registrazione di video UHD 4k ma solo FullHD a 1080p. La grande novità relativa a OnePlus 3 è che gli utenti potranno acquistarlo già il giorno seguente alla presentazione, prima ancora che sia finito il programma che permetterà ad alcuni fortunati utenti di testarlo per una settimana. La fotocamera principale avrà un sensore da 8/16 megapixel, batteria da 3.500 mAh, dotato di NFC e di lettore di impronte digitali.

In precedenza è anche trapelato un video che ha mostrato il render del presunto OnePlus 3 suggerendo la presenza di un flash LED dual-tone sul retro e un altro sulla parte anteriore.

OnePlus 3- evento
OnePlus 3- evento

Non è ancora chiaro sulla base di cosa si distingueranno tra loro, ma è molto probabile che lo faranno innanzitutto sul taglio di memoria interna: giusto poche ore fa, del resto, è apparsa la certificazione TENAA di un OnePlus 3 con 6GB di RAM.

Altre Notizie