Domenica, 21 Ottobre, 2018

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di nuovo crisi?

News Uomini e Donne Trono Classico Cristian e Tara stanchi delle troppe critiche News Uomini e Donne Trono Classico Cristian e Tara stanchi delle troppe critiche
Deangelis Cassiopea | 06 Giugno, 2016, 07:35

Una risposta di Tara sta alimentando i dubbi dei fan...

Ad attirare l'attenzione del gossip sono ancora una volta Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, personaggi divenuti noti grazie al talk show condotto dall'amatissima Maria De Filipppi Uomini e Donne.

Quello che emerge però è da considerarsi grave. Ma adesso c'è una nuova data: dopo due rinvii, il 2 settembre Cristian e Tara dovrebbero diventare marito e moglie. Ecco cosa si legge su Novella 2000: "Tara Gabrieletto ci conferma che il 2 settembre sposerà l'ex tronista e ormai ex naufrago dell'Isola dei Famosi Cristian Gallella". La coppia, quindi, non ha segreti. L'ex tronista di seguito, è volato in Honduras dove ha giurato amore eterno alla fidanzata nella speranza di poterla sposare quanto prima.

Ma per Tara non è finita: messa a tacere la questione Uomini e Donne, lei e Cristian sono stati travolti dal gossip sul presunto tradimento di lui lanciato da Alberto Dandolo. Tutto rientrato (in tutti i sensi) una volta fatto ritorno in Italia quando, la coppia pare di nuovo essere scoppiata.

TARA E CRISTIAN SI SONO LASCIATI (ANCORA)?, LA GABRIELETTO RISPONDE ALLE VOCI SULLA PRESUNTA CRISI - Dopo la crisi che li aveva separati nei mesi precenti all'Isola dei famosi 2016, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sembravano pronti per convolare a nozze e mettere su famiglia. Nonostante abbia tentato di discolparsi, però, i fan delusi dal suo atteggiamento si sono moltiplicati e, sul web, in tanti l'hanno aspramente criticata. Ma perchè Tara avrebbe architettato tutto questo ai danni del programma che le ha fatto conoscere l'amore della sua vita e, soprattutto, della De Filippi, che è stata sempre molto vicina a lei e a Cristian?

Altre Notizie