Domenica, 24 Giugno, 2018

Streaming gara MotoGP Barcellona 2016: diretta TV e video gratis

Streaming gara MotoGP Barcellona 2016: diretta TV e video gratis Streaming gara MotoGP Barcellona 2016: diretta TV e video gratis
Cacciopini Corbiniano | 06 Giugno, 2016, 04:34

A vantarne i diritti in esclusiva SKY, che trasmetterà l'evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e Sky Sport 1. Ancora con la morte nel cuore per la scomparsa di Salom venerdì nelle prove Moto2 si corre oggi il Gp di Barcellona per il Motomondiale. Il campione del mondo e il suo compagno di team hanno colto dietro la scelta di modificare la pista (in particolar modo anche la curva 9, quella in fondo al penultimo rettilineo) un modo per trarre vantaggio da parte di alcuni piloti, soprattutto le Honda (Marquez infatti ha realizzato una strepitosa quanto inaspettata Pole Position).

La decisione di confermare, nonostante i tragici fatti, le gare per questo fine settimana fa storcere il naso a molti, ma dovrà garantire il meglio Jorge Lorenzo che affronta la settima prova del calendario MotoGP con due successi consecutivi, 5 punti di vantaggio su Marc Marquez e 37 su Valentino Rossi, che al Mugello non ha potuto dire la sua fino in fondo, tradito dal problema accusato dal motore della Yamaha.

Telecronaca di Guido Meda affiancato da Mauro Sanchini, ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti.

- Chi non è abbonato a Sky invece può acquistare la visione del Gran Premio di MotoGP di Catalogna in diretta streaming al costo di 4,99 Euro sul sito skyonline.

Diretta streaming gratis del MotoGP di Catalogna 2016, in Spagna. Gara MotoGp inclusa all'interno dei web links audio streaming gratis live del sito internet Rojadirecta VPN. Diretta Tv su Sky Moto Gp, anche in HD, e live streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, ipad e tablet tramite l'applicazione Sky Go, sempre se si è in possesso di un abbonamento a Sky Italia. Grande tempo per lo spagnolo che partirà davanti al connazionale Jorge Lorenzo, distante quasi mezzo secondo dal connazionale. L'appuntamento è fissato per le ore 14.00, tra pochissimi minuti, quando avrà il via la gara di motociclismo più prestigiosa (valida per la MotoGP di Spagna) che vedrà Valentino Rossi soltanto al quinto posto nella griglia di partenza.

Altre Notizie