Domenica, 20 Settembre, 2020

Amici, addio Emma Marrone: Alessandra Amoroso sarà la prossima coach?

Amici, addio Emma Marrone: Alessandra Amoroso sarà la prossima coach? Amici, addio Emma Marrone: Alessandra Amoroso sarà la prossima coach?
Deangelis Cassiopea | 05 Giugno, 2016, 21:17

Mentre si sono aperti i casting per le selezioni dei nuovi talenti di Amici 16, per la storica conduttrice Maria de Filippi la nuova edizione del suo celebre talent sarà ricca di grandissime sorprese e novità, a partire dai possibili coach del prossimo serale 2017.

Uno dei nuovi giudici potrebbe essere Donatella Rettore, che si è dimostrata disponibile per coprire questo ruolo. Alessandra Amoroso infatti ha dichiarato che fare questa nuova esperienza in veste di coach o giudice sarebbe per lei un grande onore, anche se persistono ancora i suoi dubbi sulla sua capacità di guidare nuovi talenti nel corso del programma. Come scrive il settimanale "Chi", potrebbe essere proprio Emma Marrone ad abbandonare la sua attuale postazione. Il rapporto empatico creatosi con Maria De Filippi ha fatto il resto.

Emma Marrone lascia Amici?

Alessandra Amoroso è stata ospite del programma il 24 Aprile e si è esibita sia con Elodie sulle note di Comunque andare (guarda qui il video), nuovo singolo estratto da Vivere a colori e scritto per lei da Elisa, che in duetto con lo stesso Sergio con Let It Be dei Beatles (guarda qui il video). E il pubblico gradirà questa scelta oppure mostrerà il suo dissenso?

Altre Notizie