Domenica, 20 Settembre, 2020

Lega Nord, Gianluca Bonanno muore in incidente stradale

Lega Nord, Gianluca Bonanno muore in incidente stradale Lega Nord, Gianluca Bonanno muore in incidente stradale
Evangelisti Maggiorino | 05 Giugno, 2016, 21:09

E' avvenuto poco dopo le 16 sull'autostrada Pedemontana nel tratto tra Mozzate (Como) e Solbiate l'incidente mortale che ha troncato la vita di Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord. "Cordoglio, a nome mio e dei deputati di Forza Italia, per scomparsa Gianluca Buonanno". Un impegno: non molleremo mai, anche per Te.

Cercano di bloccarlo perché non vogliono che ci racconti la verità!11 (fonte: Facebook.com) Gianluca Buonanno e la spigola d'aprile...

Bonanno a Bruxelles ha portato la carta igienica, una fettina di carne, le uova e si è persino messo a mangiare una banana dicendo: "La banana non deve mangiarla il bambino".

Lega Nord, Gianluca Bonanno muore in incidente stradale

L'esponente leghista vantava una lunga carriera politica, cominciata nei primi anni novanta con l'MSI con l'elezione a consigliere comunale a Serravalle Sesia e proseguita sotto le insegne della Lega Nord, sempre al fianco dell'amico Umberto Bossi prima e, negli ultimi anni, di Matteo Salvini, nuovo volto del partito del Carroccio.

"In Europa ai bambini diamogli i frutti del territorio". Incarnava l'immagine più ruspante e insieme politicamente scorretta della Lega Nord. Nell'autovettura di Buonanno c'era anche la moglie, che secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa, è stata ricoverata in ospedale. Nell'ottobre scorso aveva mostrato una pistola durante una diretta di SkyTg24 mentre di recente durante il viaggio in Libia si era fatto ritrarre con un Ak-47 in mano.

Altre Notizie