Domenica, 20 Settembre, 2020

Gianluca Bonanno morto in un incidente stradale, sua moglie è in ospedale

Gianluca Bonanno morto in un incidente stradale, sua moglie è in ospedale Gianluca Bonanno morto in un incidente stradale, sua moglie è in ospedale
Evangelisti Maggiorino | 05 Giugno, 2016, 20:21

L'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, 50 anni, è morto nel pomeriggio in un incidente stradale lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (in provincia di Varese).

Cercano di bloccarlo perché non vogliono che ci racconti la verità!11 (fonte: Facebook.com) Gianluca Buonanno e la spigola d'aprile...

L'incidente è avvenuto poco dopo le 16, sulla Pedemontana nei pressi di Solbiate, dove si sono scontrate due autovetture che procedevano nella stessa direzione: Buonanno, che era al volante della sua vettura, è praticamente morto sul colpo, altre quattro persone sono rimaste seriamente ferite.

 In Europa ai bambini diamogli i frutti del territorio". Incarnava l'immagine più ruspante e insieme politicamente scorretta della Lega Nord. Una volta entrato alla Camera si era dipinto la faccia di nero dicendo che "anche noi vogliamo gli aiuti che si danno a chi arriva agli ultimi minuti", riferendosi ai soldi stanziati dal governo per i profughi. Nell'ottobre scorso aveva mostrato una pistola durante una diretta di SkyTg24 mentre di recente durante il viaggio in Libia si era fatto ritrarre con un Ak-47 in mano.

Altre Notizie