Giovedi, 04 Marzo, 2021

Gp Barcellona in tv, dove vedere la diretta MotoGp

Gp Barcellona in tv, dove vedere la diretta MotoGp Gp Barcellona in tv, dove vedere la diretta MotoGp
Cacciopini Corbiniano | 05 Giugno, 2016, 16:52

Nel warm up mattutino della MotoGp Catalogna sul circuito di Montmelò a Barcellona, Valentino Rossi ha lanciato chiari segnali a Marquez e Lorenzo di riscossa, dopo il quinto posto conquistato nella griglia di partenza del Gran Premio. Vediamo gli orari e dove vederla in tv, ricordando che il prossimo appuntamento sarà il Gran Premio d'Olanda sul circuito di Assen dal 24 al 26 giugno.

Dopo la tragedia di venerdì con la morte di Luis Salom caduto nelle prove libere si è deciso che "The show must go on" e si svolgeranno regolarmente le qualifiche di oggi di MotoGP sul circuito del Montmelò in Catalunya alle porte di Barcellona.

Valentino Rossi è stato autore del settimo tempo.

La decisione di confermare, nonostante i tragici fatti, le gare per questo fine settimana fa storcere il naso a molti, ma dovrà garantire il meglio Jorge Lorenzo che affronta la settima prova del calendario MotoGP con due successi consecutivi, 5 punti di vantaggio su Marc Marquez e 37 su Valentino Rossi, che al Mugello non ha potuto dire la sua fino in fondo, tradito dal problema accusato dal motore della Yamaha. La telecronaca su Sky è affidata a Guido Meda con commento di Mauro Sanchini.

MotoGp diretta tv: TV8 in differita? La gara di MotoGP di Spagna, ripetiamo, avrà inizio oggi, domenica 5 giugno 2016, alle ore 14.00, perciò sarà bene collegarsi per tempo con la diretta tv (per chi ne avrà la possibilità, visto che l'esclusiva è di Sky, che si è aggiudicata la messa in onda della gara odierna) onde evitare di perdersi una partenza che potrebbe vedere l'azzurro Valentino Rossi recuperare qualche posizione. Inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti, con gli interventi di Giovanni Zamagni. Consigliamo, pertanto, la visione streaming su siti provvisti di concessioni.

Nelle qualifiche di ieri Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo in 1'43 " 589 e partirà in pole position con la sua Honda. Il Dottore cercherà, dunque, il riscatto in casa degli spagnoli, ma non sarà semplice, dal momento che partirà dalla quinta posizione della griglia.

In 3° fila dietro a Cal Crutchlow 7° ci sono Andrea Iannone con la Ducati e Danilo Petrucci rispettivamente 8° e 9°. Andrea Dovizioso con l'altra Ducati apre la 4° fila e partirà dalla 10° casella in griglia di partenza.

Altre Notizie