Sabato, 10 Aprile, 2021

Wind Music Awards Celebration: 400 minuti e 2GB a 10€

Vanessa Incontrada Wind Music Awards Celebration: 400 minuti e 2GB a 10€
Deangelis Cassiopea | 05 Giugno, 2016, 06:42

I Wind Music Awards 2016 stanno arrivando.

"Attenzione! Splendida notizia! Quest'anno sarò presente anche io ai Wind Music Awards all'Arena di Verona in onda su Rai1". Ciò significa che ogni qualvolta verrà inviato un SMS si pagherà 15 centesimi ad SMS inviato.

Insomma, nel caso in cui cerchiate un nuovo gestore telefonico grazie al quale poter chiamare e navigare in totale autonomia, Wind e la sua incredibile offerta è ciò che fa per voi, che siate nuovi o vecchi clienti.

Tutti coloro che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM hanno la possibilità di pagare soltanto 1 euro di attivazione.

Rinnovo. L'offerta Wind Music Awards Celebration si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione, sempre al costo di 10 euro. Superati i minuti inclusi si applica una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili, ma scadono.

Se invece a finire anzitempo sono i Giga, la velocità di navigazione viene ridotta ad un massimo di 32 kbps, consentendo dunque una navigazione senza costi aggiuntivi, seppur lenta. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. In caso di attivazione di Wind Celebration l'opzione Pieno Wind viene disattivata e l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Il doppio appuntamento con quello che ormai è diventato uno degli eventi televisivi e musicali dell'anno è in programma per il 7 e 8 giugno all'Arena di Verona. La sesta edizione dei premi della musica italiana sarà trasmessa in diretta su Rai Uno il 7 e 8 giugno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Alla ricerca di un passaggio per i WMA anche Carlo Conti, il 'Corsaro Nero'. Colonna sonora della campagna è la canzone 'Cheap Thrills' di Sia featuring Sean Paul. Ad essere premiati saranno gli artisti che - tra il maggio 2015 e il maggio 2016 - sono riusciti a raggiungere con i loro album e singoli gli ambiti traguardi di 'disco d'oro', 'disco di platino' e 'disco multiplatino'.

Altre Notizie