Sabato, 10 Aprile, 2021

Fedez ci prova con Emma, la sua risposta è glaciale

Deangelis Cassiopea | 05 Giugno, 2016, 05:32

Ma sul web, tra i commenti social, sono in molti i fan del programma che hanno notato un particolare che ha poi sollevato molte polemiche e che riguarda in particolar modo Emma Marrone ed Elisa (proprio poche ore fa protagonista di un lungo messaggio che sembra annunciare il suo addio al talent).

"Sei un mito" - ha risposto Emma. Maria De Filippi ha infatti regalato alla cantate salentina un rvm-story che ne ha celebrato il percorso artistico e televisivo.

Quattro album in studio, due partecipazioni al Festival di Sanremo e oltre un milione di copie vendute per l'artista salentina che, nel corso della sua carriera, ha collezionato tanti riconoscimenti importanti, tra cui diversi dischi d'oro e di platino per i suoi dischi di inediti e i suoi singoli.

Uno stile contro l'altro e Fedez per tutti si è beccato un bel due di picche da Emma Marrone, ma l'ha meritato davvero tutto.

Sul suo account di Twitter il rapper ha postato un cinguettio: "Auguri, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno".

Poco male. Il rapper si può consolare con il successo di "Vorrei ma non posto", giù ufficialmente tormentone estivo da milioni e milioni di visualizzazioni su Youtube. La reazione di Emma però, che risponde "Sei un mito", ha lasciato a bocca asciutta Fedez, che ha incassato il rifiut, ironizzando: "Dire 'sei un mito' equivale a 'sei molto simpatico' grazie eh".

Altre Notizie