Sabato, 10 Aprile, 2021

Gossip Uomini e Donne: due coppie travolte dalla passione

Gossip Uomini e Donne: due coppie travolte dalla passione Gossip Uomini e Donne: due coppie travolte dalla passione
Cacciopini Corbiniano | 05 Giugno, 2016, 03:03

Inizialmente è stato il turno di Ludovica Valli che, dopo aver scelto Fabio Ferrara era diventata la tronista preferita di questa edizione, di seguito poi, l'ironia di Andrea Damante ha conquistato tutti ma, alla fine la coppia preferita di questa edizione sembra proprio essere quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Uomini e donne, le foto tra Eleonora e la sorella di Oscar:"Benvenuta in famiglia Branzini"- Non mancano poi su Instagram gli scatti tra Eleonora e la sorella dell'imprenditore napoletano con tanto di post: "Trovare una complice, in questo disordine". Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che ... Sì, perché dopo Rossella Intellicato, un'altra ex gieffina potrebbe presto approdare negli studi Elios di Roma, dove si registra il trono classico, appunto! I piccioncini sono sembrati affiatatissimi tra uno sguardo ammiccante di lui e un sorriso di lei, ma i fan continuano ad aver paura di una loro probabile partecipazione a Temptation Island. La scelta di Oscar è Eleonora Rocchini e ormai già da alcuni giorni sono una coppia. E poi ci sono le storie, quelle belle, quelle che ti travolgono e ti cambiano la vita.

È quello il momento in cui si apre un bivio, che comporta una scelta, che in quanto tale implica una rinuncia all'indipendenza, per far posto a qualcosa di nuovo, ignoto, pericoloso ma affascinante e irresistibile: perché non importa quante bruciature ti sei preso, non smetterai mai di essere attratto dal fuoco. Eleonora è arrivata come un tornado nella vita di Oscar e lo ha sconvolto in tutti i sensi. Auguri alle nuove coppie di Uomini e Donne.

Altre Notizie