Sabato, 10 Aprile, 2021

Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora, un Commento Inaspettato dalla Redazione

Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora, un Commento Inaspettato dalla Redazione Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora, un Commento Inaspettato dalla Redazione
Cacciopini Corbiniano | 04 Giugno, 2016, 23:34

Oscar è stato sul trono appena un mese e mezzo, ma questi pochi giorni gli son bastati per fare una scelta con un finale meraviglioso (Leggi: La scelta di Oscar Branzani di Uomini e Donne). I due andavano a divertirsi al noto club "Il Pineta" di Milano Marittima e il video immortalava la coppietta in macchina (guidava il Dama), in compagnia di un amico. "Sei un pezzo che completa il mio puzzle e volevo dirtelo!".

"Il nostro percorso è stato fatto più di momenti bassi ma se oggi siamo qui è perché abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci a poco a poco, con delle pause". Si partirà quindi dal tronista campano, protagonista dello shopping pre-scelta a Roma insieme al 'collega' Andrea Damante.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno lasciato senza parole, in lato positivo, tutti i fan di Uomini e Donne che, fino al giorno prima della scelta, non credevano assolutamente che tra loro potesse nascere qualcosa al di fuori delle telecamere di Canale 5. L'amore è cresciuto poco a poco grazie a come la guardava e la faceva sentire.

Infatti Karin Bonucci si era proprio innamorata del tronista, anche se in pochissimo tempo, e forse un pò illusa di essere una scelta scontata, supportata anche dal pubblico che la preferiva sopra le altre corteggiatrici. Insomma, a quanto pare, è scoppiata una passione travolgente tra queste due coppie di Uomini e Donne, ma il reality estivo Temptation Island è sempre dietro l'angolo. - Con la lingua? - chiede Eleonora suscitando la divertita reazione di tutti anche se Maria non capisce la differenza, certo che la ragazza manifesta anche oggi il suo carattere "peperino" e battibecca con l'antagonista, della quale tuttavia non ha mai messo in discussione il sentimento.

Altre Notizie