Martedì, 16 Gennaio, 2018

Raffaella Fico: una passione travolgente con…

Raffaella Fico week end di fuoco con il suo nuovo amore a largo di Amalfi Raffaella Fico: una passione travolgente con…
Evangelisti Maggiorino | 27 Mag, 2016, 07:00

Adesso è il figlio di Luciano Moggi il compagno della ex gieffina partenopea, adesso che ha archiviato la storia d'amore con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, e ha fatto un po' pace con Mario Balotelli.

Oggi, dopo violenti scontri dentro e fuori le aule del tribunale, Raffaella è molto più serena e felice, probabilmente anche per merito del suo nuovo amore, che ha deciso di non tenere più nascosto.

Esattamente al largo di Cetara e a bordo di un'imbarcazione di lusso Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto una bambina, Pia, è stata ripetutamente fotografata per 48 ore con il figlio dell'ex manager della Juve, Luciano Moggi.

Dopo aver trascorso un periodo da single in seguito alla fine della sua relazione con Gianluca Tozzi, Raffaella Fico ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Moggi.

Passione irresistibile nelle acque della Costiera Amalfitana sulla barca che ha visto per un intero weekend le calde effusioni tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. I due si sono incontrati per motivi di lavoro in quanto, lui oltre a seguire i calciatori gestisce anche personaggi dello spettacolo. Questo conferma ancora una volta che la relazione tra i due procede a gonfie vele. Ignari degli scatti fotografici, la nuova coppia si è concessa due giorni di assoluto relax prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

Altre Notizie