Martedì, 16 Ottobre, 2018

Ligabue a Monza, gli organizzatori rispondono alle polemiche

Ligabue a Monza, gli organizzatori rispondono alle polemiche
Deangelis Cassiopea | 27 Mag, 2016, 06:48

"In merito alle recenti polemiche sull'evento "LIGA ROCK PARK" (che si terrà il 24 settembre al Parco di Monza), riportate da alcuni organi di informazione, gli organizzatori dell'evento Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) tengono a precisare che, come accaduto in occasione di "CAMPOVOLO - La Festa 2015", è in fase di lavorazione un vademecum per il pubblico atto a indirizzare e consigliare gli spettatori al comportamento consono e responsabile da tenere all'interno del Parco di Monza -spiega Riccardo Vitanza - Tali "azioni di sensibilizzazione" saranno promosse attraverso tutti i media: radio, stampa, web e tv e soprattutto attraverso l'utilizzo di comunicazioni dedicate inviate direttamente agli spettatori, poiché l'88 per cento del pubblico ha già acquistato on line fornendo i propri contatti per questo genere di informative". Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). Dalle ore 11 di martedi' 31 saranno disponibili in prevendita solo su TicketOne.it i biglietti delle tipologie "Posto unico + Pit A", "Posto Unico + Pit B" (esclusivamente con la modalita' di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilita') e "Posto Unico No Pit Area", mentre sara' possibile acquistare i biglietti "Posto Unico No Pit Area" anche nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11 di lunedi' 6 giugno. Il concerto di Luciano Ligabue, il grande concerto di tre ore di musica rock italiano, non solo sarà sabato 24 settembre, ma anche domenica il 25. E gli organizzatori si riservano il diritto di negare l'ingresso all'evento ai possessori di biglietti che saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d'accesso irregolare potra' essere denunciato alle autorita' competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell'organizzatore dell'evento.

Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti che compongono "Scusate il disordine", sono l'amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Tasso è un uomo con un piolo conficcato in testa, un po' lento (direbbe sua madre), ma molto sensibile alle attenzioni della signora Pilar.

Intanto il Ligabue è al lavoro in studio sul suo 20/o album (11/o di inediti), la cui uscita è prevista entro fine anno.

Altre Notizie