Martedì, 16 Luglio, 2019

Laura Pausini appare magrissima nel giorno del suo compleanno

Laura Pausini Mi piacciono gli uomini con la faccia da buoni che però sotto sotto Laura Pausini appare magrissima nel giorno del suo compleanno
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2016, 13:32

Era il 16 maggio 1974 quando vedeva la luce a Faenza e il 1993 quando trionfava sul palco del teatro Ariston di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte del Festival della Canzone Italiana.

Laura Pausini è un'artista veramente speciale, amatissima da tutti. Strani Amori anticipava l'album Laura, il secondo disco di Laura Pausini che ha raggiunto i negozi nel mese di febbraio del 1994.

Partiamo dal principio: auguri Laura Pausini!

Oggi, Laura Pausini, una delle più conosciute cantanti italiane, apprezzata e nel mondo intero (dove ha venduto milioni di dischi) compie 42 anni. Così, oltre alla sorpresa preparatale dai suoi compagni di viaggio del tour, anche il mondo dello spettacolo ha voluto farle gli auguri. La cantante ha poi immortalato il felice momento con uno scatto che ha condiviso sui suoi canali social con scritto: "Semplicemente grazie ai miei musicisti, i tecnici, i ballerini, tutti tutti tutti i miei compagni di viaggio del #pausinistadi per questa nostra festa a sorpresa!" I biglietti sono in prevendita su TicketOne. Ne compio 42 e me ne sento 24.

Altre Notizie