Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Calciomercato Juventus, stretta per Berardi: manca solo il sì del giocatore

Domenico Berardi Domenico Berardi talento del Sassuolo
Machelli Zaccheo | 26 Mag, 2016, 12:34

Presente al Samsung District Milano, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della stagione appena trascorsa e degli obiettivi per la prossima. Il tecnico bianconero ha inoltre rivelato che il prossimo anno la Juventus cambiera' leggermente la sua preparazione precampionato. Allegri ha già dato il suo via libera e l'impressione è che Berardi alla fine accetterà la sfida bianconera. Speriamo abbia capito - (ride).

Con la quasi certa cessione di Álvaro Morata al Real Madrid, la Juventus deve cominciare a pensare all'acquisto di un sostituto all'altezza. È cresciuto ma deve farlo ancora, la Juventus è l'ambiente ideale per farlo. Prima della finale di coppa Italia mi sono fermato a guardare i tavoli a cena: abbiamo dieci ragazzi nati negli anni 90 e dieci più anzianotti. "È un buon mix, è normale che i giovani devono migliorare, soprattutto a livello mentale". Ad ottobre era più facile che lo vincesse il Leicester il campionato. Dopo la sconfitta di Roma qualcuno gli fece notare che la Juve non aveva mai perso le prime due partite.

Intervistato in esclusiva da Tuttosport, l'ad della Vecchia Signora ha innanzitutto chiarito la posizione della dirigenza di Corso Galileo Ferraris in merito all'affare Morata: "Alvaro è un attaccante molto importante ed è nostra intenzione trattenerlo". Il sostituto potrebbe essere Edinson Cavani, sempre blindato dal Paris Saint Germain che vorrebbe rinnovare il contratto all'attaccante uruguaiano. Se dovessimo vincere di nuovo il titolo sarebbe il sesto consecutivo.

Altre Notizie