Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Amici 15, finale: anticipazioni e dichiarazioni dalla conferenza stampa

Deangelis Cassiopea | 23 Mag, 2016, 23:31

"La giuria è altrettanto importante poiché serve a dare spunti di riflessione".

Perché gli ascolti di Amici 15 sono stati inferiori a quelli degli anni passati? Sulla Bertè: "Loredana era più serena del primo anno, con Briga era tosta, con Chiara c'è stata una puntata un po' tosta, poi è tornata serena". Anche Nek sarebbe pronto a tornare l'anno prossimo. In ogni caso, a noi non resta che formulare qualche ipotesi che ci auguriamo possa rivelarsi attendibili.

Anche Sergio è in radio Big boy, canzone scritta da Ermal Meta e che ha anticipato l'uscita dell'ep d'esordio omonimo (per Sony Music) che contiene altri tre inediti e quattro cover: "Prima non pensavo fosse possibile fare la mia musica".

Chi vincerà amici 15? Il risultato è stata una bella prova per i due. Mi sono trovata benissimo con lui, non ho trovato la persona irascibile come descritto, piuttosto una persona innamorata del lavoro che fa, anche fin troppo.

Chiude il quartetto il ballerino Gabriele che ha fatto un grande percorso all'interno della scuola, mostrando tutta la sua versatilità. Innamorata della musica come Morgan, si incazza, e cosi rivela quello che è. Siamo stati bravi a rendere Amici al passo dei tempi, anche con un cast molto efficiente e importante. Più dell'anno scorso quest'anno ha lavorato con i ragazzi dietro le quinte. Adesso che non c'è più, chiedete perché. Spazio poi alla polemica con Anna Oxa che ha voluto dissociarsi dall'ultimo monologo di Virginia Raffaele che nei panni di Jessica Rabbit invitava le ragazze a essere facili.

La conduttrice ha elogiato in particolare Giuliano Peparini: "I suoi quadri sono qualcosa di magico. Un programma dove la danza ha quel valore e importanza che non c'è più e che dà spunti di riflessione per il ragazzo che interpreta il ruolo sia per i ragazzi a casa". Lele mi ha sempre emozionato molto, aveva una sua unicità nel canto ma doveva ancora trovare il coraggio di esprimersi senza filitri ed era confuso sui modelli che voleva seguire ma che non doveva seguire. Mi faccio un grande c*** per farli. Quando lo utilizzavamo era da condannare perché usato solo da bimbiminkia che creavano artistiminkia. "So che succederà ma quando perdo, perderò".

Altre Notizie