Martedì, 17 Settembre, 2019

Trainspotting 2: il trailer d'annuncio!

Trainspotting 2 Featuring Ewan BremnerWhere Scotland United KingdomWhen 13 May 2016Credit
Acerboni Ferdinando | 18 Mag, 2016, 00:30

Dopo che ieri sono trapelate le prime foto dal set a Edimburgo, la Sony Pictures UK ha diffuso il trailer d'annuncio di Trainspotting 2, realizzato unicamente con scene del primo film.

Di seguito è possibile vedere il trailer ufficiale, che ci conferma la partecipazione di tutto il cast originale. Cosa ci regalerà, stavolta, Danny Boyle?

Come già ricordato in altre occasioni, oltre al regista Danny Boyle per Trainspotting 2 tornano anche il protagonista Ewan McGregor (nel frattempo diventato star a livello internazionale), Ewen Bremner, Robert Carlyle e Johnny Lee Miller. Ad occuparsi della produzione sono stati Andrew Macdonald, Boyle, Christian Colson e Bernie Bellew attraverso la Figment Films, la Decibel Films, e la Cloud Eight Films in collaborazione con la Film4.

Il primo film era tratto dall´omonimo romanzo dello scrittore scozzese Irvin Welsh, uscito negli anni ´90.

"Sono passati 20 anni da quando abbiamo incontrato questi personaggi e la sceneggiatura di John Hodge esplora brillantemente quello che è successo a loro e per noi negli anni successivi", ha detto Boyle in precedenza.

Il progetto ha iniziato a concretizzarsi piano piano nel 2013 fino alla conferma ufficiale che il film si sarebbe fatto con il cast originale, arrivata lo scorso autunno. "Siamo grati a Tom e Hannah per il loro sostegno e non vediamo l'ora di andare avanti". Rappresenta perfettamente il tipo di film che mi impegno a fare nella TriStar.

Altre Notizie