Giovedi, 20 Giugno, 2019

Telegram aggiornamento tutte le novità

Telegram aggiornamento tutte le novità Telegram aggiornamento tutte le novità
Acerboni Ferdinando | 17 Mag, 2016, 05:02

Con la versione 3.9 è possibile modificare i messaggi ovunque entro 2 giorni dall'invio, è possibile menzionare le persone nei gruppi digitando @ e selezionandole dalla lista (anche se non hanno un username), trovare i tuoi amici più velocemente con la nuova lista Persone nella Ricerca e trovare le scorciatoie per i bot inline nel menu degli allegati. Per farlo, è necessario selezionare il messaggio, modificare il contenuto e confermare l'operazione.

La novità, che si rivelerà particolarmente utile nelle chat di gruppo, dove troppo spesso si è costretti a ricercare informazioni tra fiumi di risposte, sarà accessibile con un tocco prolungato (o doppio tap) sul messaggio a cui si vorrà rispondere.

L'ultimo update di Telegram prevede innanzitutto la modifica dei messaggi. Le novità introdotte in questa versione 3.9 sono diverse e a tutte a loro modo interessanti, sebbene il cambiamento di rilievo è senza dubbio quello che d'ora in poi permetterà agli utenti di editare un messaggio entro due giorni dall'invio.

Non è finita qui, perché è stato aggiunto anche un pulsante per la condivisione veloce dei messaggi di bot, canali e gruppi pubblici (lo trovate in basso a destra di ogni messaggio), ed inoltre le notifiche dei messaggi contenenti sticker ora mostrano l'emoji relativa.

Il nuovo sistema di menzione dei partecipanti alla lista di un gruppo, permette di parlare con qualsiasi membro appartenente alla lista, anche se la conversazione è silenziata. L'aggiornamento dovrebbe già essere disponibile e come sempre potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante. Al messaggio, verrà attribuito un semplice tag "modificato".

Altre Notizie