Giovedi, 19 Settembre, 2019

Telegram permette ora di modificare i messaggi inviati

Telegram permette ora di modificare i messaggi inviati Telegram permette ora di modificare i messaggi inviati
Acerboni Ferdinando | 16 Mag, 2016, 22:17

La versione 3.9 di Telegram, app assai popolare perché consente di creare anche chat segrete i cui messaggi inviati possono avere durata temporale limitata, da questo momento consentirà a chi la usa di andare a modificare i messaggi inviati in precedenza in pochissimi semplici passi.

Se WhatsApp continua ad introdurre nuove funzioni per ridurre il gap con Telegram, quest'ultima non resta certamente a guardare, come testimonia il nuovo aggiornamento in fase di rilascio sul Play Store. Le novità che sono state introdotte sono molte ma sicuramente, fra tutte, spicca la possibilità di editare un messaggio entro 2 giorni dall'invio. Per fare questo, basta digitare il simbolo @ e selezionare chi si desidera menzionare.

Il nuovo sistema di menzione dei partecipanti alla lista di un gruppo, permette di parlare con qualsiasi membro appartenente alla lista, anche se la conversazione è silenziata.

L'ultimo update di Telegram prevede innanzitutto la modifica dei messaggi. Questi infatti ora saranno presenti nel menù degli allegati: più li useremo, più saranno in alto nella lista.

Da segnalare anche l'introduzione delle persone contattate di recente nella lista contatti, in modo da facilitarne la ricerca.

Se ancora non lo avete fatto potete aggiornare o scaricare exnovo Telegram Messenger seguendo il link qui sotto.

- Aggiunti i pulsanti per la condivisione veloce nei messaggi inoltrati dai canali e dai gruppi pubblici.

Per modificare un messaggio gia' inviato in Telegram è sufficiente Toccare e tenere premuto su un messaggio, quindi premere 'Modifica'.

Nota: se l'opzione modifica non è disponibile significa che sono passate le 48 ore dall'invio.

Altre Notizie