Martedì, 14 Agosto, 2018

Gossip, Scazzottata fra Gianluca Mech e Cristian Galella?

Gianluca Mech Gossip, Scazzottata fra Gianluca Mech e Cristian Galella?
Deangelis Cassiopea | 16 Mag, 2016, 09:50

Un'avventura lunga quasi due mesi quella che ha visto impegnato Cristian Gallella all'Isola dei Famosi 2016.

Gianluca Mech è stato un naufrago molto criticato per il suo non prendere una posizione nelle discussioni e per il suo essere amico di tutti, e forse è stato proprio questo suo comportamento che non lo ha portato in finale insieme a Gracia De Torres, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni e Mercedesz Henger.

Christian Gallella e Gianluca Mech si sono presi ad insulti fino a quando Christian non ha avvertito Mech che lo avrebbe picchiato. Durante l'Isola dei Famosi tra i due c'erano stati diversi attriti, soprattutto a bordo della zattera, con reciproche minacce di buttare l'altro a mare. Una quiete che però lasciava trasparire l'astio reciproco, che è esploso dopo il reality. Uno scontro che è proseguito anche dopo la registrazione della puntata, a telecamere spente, nei corridoi degli studi di Mediaset.

È il settimanale "Novella 2000" a svelare quanto sarebbe accaduto tra Gianluca Mech e Cristian Gallella dietro le quinte della trasmissione "Verissimo". Stando a quanto riferisce "361 magazine", Cristian e Gianluca sarebbero perfino venuti alle mani. Questi gli ha risposto che avrebbe fatto meglio a desistere, in quanto il tronista avrebbe, secondo quanto detto da Mech, già guai con la giustizia.

Per saperne di più non ci resta che guardare la puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio.

Altre Notizie