Mercoledì, 17 Gennaio, 2018

Johnny Depp stupisce i visitatori di Disneyland nei panni del Cappellaio Matto!

Alice Attraverso lo Specchio nuova clip con Johnny Depp e Mia Wasikowska Johnny Depp stupisce i visitatori di Disneyland nei panni del Cappellaio Matto!
Acerboni Ferdinando | 16 Mag, 2016, 04:12

In attesa dell'uscita di Alice attraverso lo specchio Johnny si è reso protagonista di una simpatica campagna promozionale all'interno di un parco Disneyland davanti agli sguardi stupiti di decine e decine di turisti.

All'inizio di quest'anno un nuovo sondaggio ha rivelato che gli attori americani più amati in patria sono Tom Hanks e Johnny Depp con quest'ultimo che dal quarto posto dello scorso anno è salito di due posti piazzandosi secondo nella classifica di gradimento.

Alice ha trascorso gli ultimi anni seguendo le orme paterne e attraversando mari lontani.

Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio il regista James Bobin porta al cinema la sua personale visione dello spettacolare mondo creato per il grande schermo da Tim Burton nel film del 2010 Alice in Wonderland.

Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio, Alice torna nello stravagante Sottomondo e viaggia indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto. Scritto da Linda Woolverton, sulla base dei personaggi creati da Lewis Carroll, il film è prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton, mentre John G. Scotti è il produttore esecutivo.

Non è però finita qui, perché si può anche partecipare a un concorso legato a quest'attività: basta registrarsi al sito www.AliceLook.it e inviare entro e non oltre il 15 maggio 2016 una foto oppure un'immagine del proprio #AliceLook ispirato a uno dei cinque protagonisti del film Disney Alice attraverso lo specchio. Wasikowska deve dividere la scena con altre due attrici straordinarie: Helena Bonham Carter è Iracebeth, la cattivissima regina rossa, e Anne Hathaway è invece Mirana, la regina bianca. Il film, inoltre, vedrà anche l'introduzione di nuovi personaggi, tra cui Rhys Ifans che vestirà i panni di Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto e Sacha Baron Cohen che impersonerà il Tempo, una creatura particolare che sarà in parte uomo e in parte orologio.

Il film uscirà il 25 maggio 2016.

Altre Notizie