Domenica, 21 Ottobre, 2018

Il Segreto, anticipazioni 15 Maggio 2016

Machelli Zaccheo | 16 Mag, 2016, 02:01

Stasera a Il Segreto continueremo a seguire Maria e la sua ostinazione nel voler rimanere alla villa per scoprire che cosa nasconde Tristan e soprattutto se questo può portarla a capire cosa sia realmente accaduto al suo amato Gonzalo.

Nella puntata serale di oggi 15 maggio 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5, ci rivelano una trama che vedrà protagonista anche Maria e Tristan che inizia ad avere dei dubbi su di lei. La matrona de Il Segreto ha avuto sempre sangue freddo e polso fermo in alcune cose ma presto tutto potrebbe cambiare. Maria cerca in tutti i modi di evitare Tristàn, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Severo è malinconico, ma allo stesso tempo non vede l'ora di mettere in atto la sua vendetta contro la Montenegro. Quintina, invece, è sempre più strana e continua a far preoccupare tutti i Miranar. Infatti è la vigilia di Natale e purtroppo il sindaco è costretto a comunicare che non ci sarà il concerto natalizio.

Il Segreto: come vederlo in tvIl Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell'Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. In paese non si parla d'altro del coro che sembra avere un qualcosa di miracoloso: come è apparso sembra essere scomparso nel nulla. Aurora sta piano piano riprendendosi grazie alla presenza di Lucas che ha rinunciato ad un importante incarico per starle vicino. Tuttavia, quando fa gli esercizi assieme a Lucas non sembra affatto reagire, rifiutandosi anzi di collaborare. Amalia non è diventata più buona: le interessa che Ines stia bene solo perché vuole il suo bambino.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano inoltre che Amalia, quando Mauricio le annuncia di aver ritrovato il cadavere di suo padre, si atteggia a donna distrutta dal dolore, ma quale sarà la verità? Francisca deciderà di recarsi a la Quinta per scoprire chi è il nuovo abitante di Puente Viejo e, una volta arrivata a destinazione, rimarrà senza parole nel vedere Severo, figlio di due persone che lei stessa ha rovinato molti anni fa.

Altre Notizie