Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Olivia Wilde di nuovo incinta: la foto del pancione su Instagram

Olivia Wilde Olivia Wilde di nuovo incinta: la foto del pancione su Instagram
Deangelis Cassiopea | 02 Mag, 2016, 13:31

Olivia Wilde non manca mai di stupire. L'annuncio è arrivato direttamente via social con una foto inequivocabile su Instagram.

L'attrice infatti si è lasciata fotografare sul letto mentre scherzava insieme a Otis Alexander, il primo figlio avuto dall'attuale compagno, nonché futuro papà bis, Jason Sudeikis, attore, comico e sceneggiatore statunitense.

Del resto, in una recente intervista per il magazine People Olivia non aveva fatto segreto della sua predisposizione ad avere una famiglia numerosa: "Più siamo e meglio è", aveva spiegato la futura mamma. E anche il suo piccolino, accanto alla mamma nella sua stessa posa, sembra aver essere dello stesso parere: "Adora i bambini piccoli". Un'immagine che ha subito commosso tutto il web. Lui usa la bambola sia come un martello che come un bambino .

La Wilde è la figlia di due pilastri del giornalismo americano come Leslie Redlich e Andrew Cockburn. Poi il cinema con "Alpha Dog" e "In Time" con cui ha condiviso lo schermo con Justin Timberlake, "Rush", "Vynil" e "La formula della felicità". 32 anni e una carriera tutta in salita che di certo non sarà ostacolata dalla seconda gravidanza.

La Wilde la sua famiglia sono stati avvistati in vacanza alle Hawaii negli ultimi giorni e l'attrice copriva il pancione con una salopettedi jeans mentre lì vicino giocava sulla spiaggia il figlio Otis. La lieta novella è già virale.

Altre Notizie