Lunedi, 22 Luglio, 2019

Lutto per Luciana Littizzetto: morto il padre Pietro

Lutto per Luciana Littizzetto: morto il padre Pietro Lutto per Luciana Littizzetto: morto il padre Pietro
Evangelisti Maggiorino | 02 Mag, 2016, 12:57

E' morto il padre di Luciana Littizzetto. Il papà della giudice di Italia's Got Talent è morto giovedì 28 aprile 2016, ma la notizia del decesso di Pietro, venuto a mancare all'età di 86 anni, è arrivata solo nelle ultime ore. Pietro Littizzetto si è spento a Bosconero, paese in provincia di Torino.

Per esprimere tutta la sua vicinanza, a lei, presenza fissa del programma della domenica sera di Rai Tre, Fabio Fazio ha dedicato un grande applauso all'inizio della puntata di ieri di 'Che fuori tempo che fa'.

I funerali si sono svolti sabato 30 aprile 2016, alla presenza dei familiari, di amici, di conoscenti e di molti compaesani: Pietro Littizzetto ha lasciato la moglie Antonietta, la figlia Luciana con i nipoti Vanessa e Jordan che l'attrice e comica torinese ha adottato insieme al compagno, il musicista Davide Graziano con cui è legata dal 1997. Il lutto per la comica protagonista dei monologhi a Che tempo che fa su Rai 3. Secondo quanto riporta la Sentinella del Canavese, sembra che Pietro Littizzetto fosse malato da diverso tempo e ricoverato all'ospedale Gradenigo di Torino.

Luciana Littizzetto è cresciuta a Torino, nel quartiere di San Donato, dove i genitori, dopo aver lasciato il loro paese d'origine, gestivano una latteria nella via omonima.

Rinomato per la sua generosità, Pietro Littizzetto, era una persona molto apprezzata, dedito alla famiglia e agli amici.

Altre Notizie