Martedì, 19 Novembre, 2019

A ottobre nuova Woodstock, il gotha del rock in concerto

Ha appena compiuto 72 anni Mick Jagger Ho iniziato a fare cross-training cantando. Fonte Facebook Ha appena compiuto 72 anni Mick Jagger Ho iniziato a fare cross-training cantando. Fonte Facebook
Evangelisti Maggiorino | 02 Mag, 2016, 05:40

Tutti questi interpreti si alternerebbero su di uno stesso palco, per una tre giorni di esibizioni, i cui preparativi sembrerebbero già a buon punto. Della performance, che riunirà da 7 al 9 ottobre un gruppo mostri sacri del rock arzilli ultrasettantenni (tutti il tranne il chitarrista degli Stones, Ronnie Woods che ha solo 68 anni), ha scritto il los Angeles Times.

Secondo una bozza di programma, Bob Dylan e gli Stones apriranno l'evento il 7 ottobre. Dopodiché verrebbe il sabato, e quindi Neil Young aprirebbe le danze prima di Paul McCartney, che chiuderebbe la serata. I Rolling Stones e Roger Waters hanno realizzato la seconda e la terza tournée più redditizia di sempre, dopo gli U2. Ciò che sconvolge il pubblico mondiale sarebbe un gran finale con tutte le star assieme sul palco dell'Empire Polo Field. Lo riporta la rivista Rolling Stone citando il Los Angeles Time. Un appuntamento dunque che si prefigurerebbe come storico, anche se una questione importante non è da trascurare, cioè l'età avanzata di tutto il cast dello spettacolo.

Altre Notizie