Giovedi, 18 Luglio, 2019

Gossip, Ilary Blasi battesimo Isabel: giornata importante per la famiglia Totti

Gossip, Ilary Blasi battesimo Isabel: giornata importante per la famiglia Totti Gossip, Ilary Blasi battesimo Isabel: giornata importante per la famiglia Totti
Cacciopini Corbiniano | 01 Mag, 2016, 13:26

Stavolta per la famiglia Totti al completo, Ilary Blasi compresa.

La solita simpaticona Ilary Blasi, che ha voglia di scherzare anche quando si parla del futuro di suo marito con la Roma: "Sono preoccupatissima".

Valerio Staffelli ha raggiunto l'abitazione della coppia per accontentare le richieste dei numerosi tifosi giallorossi che chiedevano di consegnare un altro Tapiro d'oro al capitano della Roma. Il tutto è iniziato verso le 11:45, con Francesco Totti appena arrivato dopo gli allenamenti mattutini con la Roma.

Staffelli ha prima intercettato il capitano (che ha risposto con un laconico "Non ci siamo incrociati" alla domanda se fosse uscito a cena con Spalletti), poi ha consegnato il Tapiro anche a Ilary, decisamente più loquace: "Ieri sera (mercoledì, ndr) guardavo la televisione, poi mi sono addormentata - le sue parole al microfono di Striscia la Notizia -".

"Io dormivo... - ha detto la simpatica conduttrice - Poi devo dire la verità, io sono una fan di 'Chi l'ha visto', quindi ieri era mercoledì e come ogni mercoledì stavo guardando la trasmissione".

Ma la sua passione è sempre stato l'intrattenimento in tv, dove è approdata come letterina di Passaparola, prima di arrivare a Sanremo, Festivalbar e infine a Le Iene.

La showgirl 34enne, che con Er Pupone ha avuto tre bambini, Cristian, Chanel e la neonata Isabel, ha detto: "Non mi svegliate la ragazzina!".

"Però io ero imbustata". Infine, la bella Ilary ha precisato: "La sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, quel gol è merito mio".

"Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il 'ti amo' dopo la sua rete".

Altre Notizie